
Formula Impresoft parteciperà al webinar Controlling Industry & Supply chain 4.0.
Attraverso le testimonianze dirette delle aziende, analizziamo lo stato dell’arte delle funzioni del Controller nelle attività di industry governance, controllo e monitoring delle principali funzioni aziendali correlate.
I quattro pilastri attorno ai quali si stanno definendo le best practices di Controlling Industriale sono:
- l’efficientamento, anche qualitativo, dei processi ed il saving strategico tradizionali
- i percorsi di sostenibilità industriale
- l’energy management 4.0
- i servizi a supporto della supply chain 4.0.
Grazie a questi strumenti e modelli di sviluppo innovativi, le aziende utilizzatrici di tecnologia digitale dedicata possono mettere in campo una nuova forma di Corporate Image, basata sulla qualità dei processi e servizi erogati al mercato.
Formula Impresoft, ambassador partner di AssoController, porterà il suo contributo di esperienza, progettualità e soluzioni a supporto delle tematiche discusse all’evento.
L’intervento di Formula Impresoft avrà come titolo “Come identificare ed analizzare le inefficienze produttive per trarne un vantaggio economico” che, visti gli scenari internazionali di particolare incertezza ed i mercati soggetti a grande volatilità, rappresenta un argomento centrale nello sviluppo dell’impresa in Italia.
Assocontroller è una Associazione affiliata a CNA Professioni.
Ai partecipanti verranno rilasciati 2,5 OFP ore formative professionali per coloro che sono in possesso dell’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

