L'EVENTO
Assocontroller ha organizzato un Workshop formativo dal titolo:
In un mondo in costante evoluzione è essenziale che le aziende ed i brand siano agili e capaci di orientare i cambiamenti in atto a proprio vantaggio.
La gestione delle prestazioni aziendali (Corporate Performance Management) insieme all’analisi predittiva (Predictive Analytics) stanno emergendo come i driver chiave per ottenere una visione chiara delle prestazioni aziendali e per prendere decisioni informate.
Durante la giornata sono state esaminate in dettaglio le best practice per il bilancio, le previsioni finanziarie e la chiusura dei conti. Abbiamo visto come utilizzare l’analisi predittiva per ottenere previsioni finanziarie accurate e come migliorare il processo decisionale aziendale.
La capacità di prendere decisioni strategiche basate su dati affidabili e certificati diventerà il tuo vantaggio competitivo.
La Business Intelligence di ultima generazione ti consentirà di trasformare dati complessi in report e dashboard condivisibili chiari e utili.
Durante la giornata Paola Spinella, Solution Manager Formula, ha tenuto uno speech sui temi oggetto della manifestazione.