La Digital Transformation di Promopharma
La Digital Transformation di Promopharma

La Digital Transformation di Promopharma

DataManager ha intervistato Filippo Borsani, CEO, PromoPharma e Assunta Iescone, IT project & innovation manager, PromoPharma. L’azienda dal 1998 produce integratori naturali, dispositivi medici, cosmetici e alimenti a fini medici speciali. La filiera è gestita internamente, per oltre 500 referenze in catalogo.

Consapevole dell’importanza di adattarsi ai cambiamenti tecnologici, l’azienda ha deciso di intraprendere un percorso di digital transformation, partendo dallo studio e dalla mappatura dei flussi organizzativi interni delle attività e snellendole con l’aiuto della tecnologia.

Promopharma ha scelto SageX3 nel 2021 e nel 2024 ha avviato il magazzino automatico, rinnovato il flusso ordini e integrato Sage X3 con una linea automatica e un WMS.

Leggi l’intervista completa su DataManager

FORMULA BLOG

Il blog di Formula è una finestra su news, eventi, casi studio e best practice sulle soluzioni che possono supportare il business, aiutando a superare le sfide tecnologiche più importanti.

Iscriviti per non perdere alcun aggiornamento!

ARTICOLI RECENTI

  • La Digital Transformation di Promopharma
  • Il gestionale ERP per governare aspetti economici e organizzativi
  • Governance aziendale: le best practice per decisioni informate