Dopo sei mesi di lavoro possiamo parlare con concretezza del progetto di Formula Impresoft per il Centro e Sud Italia. Il lavoro di posizionamento commerciale e rafforzamento territoriale del nuovo brand Formula Impresoft e dell’offerta UniQa è stato affidato per il Centro Sud a Pietro Di Stefano, Direttore Commerciale per la zona.
Ecco i principali elementi che dimostrano la direzione intrapresa.
I nuovi uffici romani della storica filiale rappresentano il rinnovato slancio strategico per un miglior presidio di un territorio esteso e complesso.
L’incremento di oltre il 30% dell’organico afferente alla filiale significa un rafforzamento importante di competenze e di integrazione tecnica e commerciale.
Una più forte sinergia con i business partner del territorio permette di far leva su un marketing veramente territoriale e sulla valorizzazione di referenze di tutti i principali settori merceologici.
La strategia commerciale per il Centro Sud integra le competenze sull’offerta UniQa per gli ambiti Governance, Execution, Sales and Technology con la profonda conoscenza territoriale e la capacità capillare di incontrare le esigenze delle aziende delle regioni del Centro e del Sud.